Le variazioni apportate allo spazio aereo di quella che era la CTR di Verona (vedere il mio post “La Control Zone di Verona”) hanno avuto delle ricadute sulle procedure strumentali di Verona Villafranca.
Alcuni nuovi waypoints sono stati utilizzati nella revisione delle STAR e delle SID.
Nessuna modifica di rilievo ha invece interessato le procedure strumentali di avvicinamento.
Le informazioni di questo post sono aggiornate alla variante AIRAC A2/23, in vigore dal 23 Marzo 2023 (revisione box frequenze ATC, modifica SID LEGLO (RWY 04 e 22) e cancellazione SID COD)
The changes made to the airspace of the former Verona CTR (see my post “La Control Zone di Verona“) had an impact on the instrument procedures at Verona Villafranca.
Some new waypoints were used in the revision of STAR and SID.
No major changes have been made to the instrument approach procedures.
The information in this post is updated to AIRAC variant A2/23, effective March 23, 2023 (ATC frequency box revision, SID LEGLO change (RWY 04 and 22), and SID COD deletion)
//////
STAR
STAR RWY 04
Le procedure conducono allo IAF posto sul waypoint PEVIK, sul quale è possibile effettuare un circuito d’attesa convenzionale.
The procedures lead to the IAF located on PEVIK waypoint, on which a conventional holding pattern can be carried out.
STAR da Nord e Est / STAR from North and East
NEVNI 1X
NEVNI – R303 VIL VOR (TR 123°) – virata a destra su arco 14NM VIL TACAN (+FL90 fino all’intersezione con RDL 270 VIL VOR) – virata a sinistra su RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK.
NEVNI – R303 VIL VOR (TR 123°) – right turn on arc 14NM VIL TACAN (INT RDL 270 VIL VOR: +FL90) – left turn on RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK (+3000ft).
IBCAF 2A (ATC discretion)
IBCAF – arco 14NM VIL TACAN (INT RDL 270 VIL VOR: +FL90) – virata a sinistra su RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK (+3000ft)
IBCAF – arc 14NM VIL TACAN (INT RDL 270 VIL VOR: +FL90) – left turn on RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK (+3000ft).
Nota / Remark: pianificabile solo da aeromobili non equipaggiati RNAV / to be planned by not RNAV equipped aircraft only
(informazioni aggiornate alla variante AIRAC A4/22, in vigore dal 19 Maggio 2022)
(information updated at AIRAC A4/22, in force from May 19, 2022)
OSTEG 1X
OSTEG – arco 14NM VIL TACAN (INT RDL 200 VIL VOR: +4000ft) – virata a destra su RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK (+3000ft).
OSTEG – arc 14NM VIL TACAN (INT RDL 200 VIL VOR: +4000ft) – right turn on RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK (+3000ft).
STAR da Ovest / STAR from Ovest
SRN 2B (a discrezione ATC)
SRN VOR/DME – RDL 103 SRN VOR (TR 103°) – TZO NDB-VOR/DME – RDL/QDR 113° TZO VOR/NDB (TR 113°) (a 23 NM TZO DME: +FL110) – GIVAT (+4000ft) – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK (+3000ft).
SRN VOR/DME – RDL 103 SRN VOR (TR 103°) – TZO NDB-VOR/DME – RDL/QDR 113° TZO VOR/NDB (TR 113°) (at 23 NM TZO DME: +FL110) – GIVAT (+4000ft) – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK (+3000ft).
TZO 2B (a discrezione ATC)
TZO NDB-VOR/DME – RDL/QDR 113° TZO VOR/NDB (TR 113°) (a 23 NM TZO DME: +FL110) – GIVAT (+4000ft) – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK (+3000ft).
TZO NDB-VOR/DME – RDL/QDR 113° TZO VOR/NDB (TR 113°) (at 23 NM TZO DME: +FL110) – GIVAT (+4000ft) – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK (+3000ft).
STAR da Sud / STAR from South
OSBUL 2X
OSBUL – RDL 214 VIL VOR (TR 034°) (+6000ft fino a INT RDL 171 BSA VOR) – a 32NM VIL TACAN virata a sinistra su TR 013° fino ad ABLID – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) fino a PEVIK, transitando per i punti GIVAT (+4000ft) ed ERMOB (+3000ft)
OSBUL 2X
OSBUL – RDL 214 VIL VOR (TR 034°) (+6000ft until INT RDL 171 BSA VOR) – at 32NM VIL TACAN left turn on TR 013° until ABLID – RDL 224 VIL VOR (TR 044°) until PEVIK, through waypoints GIVAT (+4000ft) and ERMOB (+3000ft)
______
Note:
1) Sul waypoint GIVAT è prevista l’effettuazione di un circuito d’attesa su base tattica:
1) On waypoint GIVAT can be performed an holding pattern on tactical basis:
2) La Minimum Sector Altitude è basata sul VORTAC VIL
2) Minimum Sector Altitude based on VIL VORTAC.
_______
STAR RNAV 1 RWY 04
Cartografia per procedure volabili secondo le specifiche RNAV 1.
Le procedure conducono agli IAF ABLID, BOLVO e RIVEV, pertanto ordinerò le STAR in base ad essi.
Chart for procedures according to RNAV 1 specifications.
The procedures lead to IAF ABLID, BOLVO and RIVEV, so I will order STAR according to them.
IAF RIVEV
NEVNI 3R
NEVNI – TR 149° – UPGAV (+FL110) – TR 224° – PX 424 – RIVEV (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
(informazioni aggiornate alla variante AIRAC A4/22, in vigore dal 19 Maggio 2022)
(information updated at AIRAC A4/22, in force from May 19, 2022)
ANJAT 1A
ANJAT – TR 193° – PX422 (+FL90) – TR 224° – UPGAV – PX 424 – RIVEV (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la IDREK 2J / this procedure replaces IDREK 2J
IAF ABLID
NEVNI 3J (ATC discretion)
NEVNI – TR 186° – DREUX (+FL110) – TR 129° – ADSAS – ABLID (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
(informazioni aggiornate alla variante AIRAC A4/22, in vigore dal 19 Maggio 2022)
(information updated at AIRAC A4/22, in force from May 19, 2022)
TZO 2J
TZO – TR 113° – EKDOG (+FL110) – DIRVU – TR 129° – DREUX (+6000ft) – ADSAS – ABLID (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
OSBUL 2J
OSBUL – TR 348° – LAISH (+6000ft) – TR 039° – ADSAS – TR 129° – ABLID (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
IAF BOLVO
PIRWO 1B (ATC discretion)
PIRWO – TR 152° – XENRU (+FL110) – TR 224° – UVNON (+6000ft) – INFRI – PX 404 – BOLVO (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la IDREK 3R / this procedure replaces IDREK 3R
OSTEG 3J
OSTEG – TR 299° – AIXBA – UVNON (+6000ft) – TR 224° – INFRI – PX 404 – BOLVO (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
XUBKA 1A
XUBKA – TR 344° – DIGTO (+6000ft) – TR 299° – INFRI – TR 224° – PX 404 – BOLVO (+5000ft or +3000ft at ATC discretion)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la BOA 3J / this procedure replaces BOA 3J
La prossima immagine, invece, rappresenta il dettaglio dei tratti terminali delle STAR (la nota 1 segnala la possibilità di usare una MEA 3000ft a discrezione ATC).
The next image represents the detail of the STAR endpoints (remark 1 indicates the possible assignment of MEA 3000ft at ATC discretion).
Ed ecco le holding RNAV 1 su BOLVO, ABLID e RIVEV:
And here are the holding patterns RNAV 1 on BOLVO, ABLID and RIVEV:
La Minimum Sector Altitude è basata sull’ARP e rappresentata con un unico settore di 360° (9500ft)
____
____
IAC
ILS RWY 04
Segmenti di transizione RNAV1 per l’ILS dagli IAF RIVEV, ABLID e BOLVO.
I segmenti confluiscono sul waypoint GIVAT e quindi sull’ IF ERMOB.
RNAV1 transition to ILS from IAF RIVEV, ABLID and BOLVO.
The segments converge on GIVAT waypoint and then on the IF ERMOB.
IAF RIVEV
RIVEV (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 134° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – ERMOB (+3000ft)
IAF ABLID
ABLID (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – ERMOB (+3000ft)
IAF BOLVO
BOLVO (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 314° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – ERMOB (+3000ft)
FAP (FAF GP INOP) sul waypoint PEVIK, che è anche considerato uno IAF.
Segmento finale su TR 044°, MAPt (GP INOP) sul Middle Marker (o a 0.6NM IVRN DME).
FAP (FAF GP INOP) on PEVIK waypoint, which is also considered an IAF.
Final segment on TR 044°, MAPt (GP INOP) on Middle Marker (or at 0.6NM IVRN DME).
UPDATE del 11 Marzo 2021 (AIRAC A2/21, in vigore dal 25 Marzo 2021)
Restrizione di velocità in corrispondenza dell’OM (o a 5.6NM IVRN DME): IAS MAX 160kt
/////
Mancato avvicinamento con virata a destra su rotta 200° attraversando 1000ft, per intercettare la radiale 161 VIL VOR e il circuito d’attesa su UNKAV.
Missed approach with right turn on course 200° crossing 1000ft, to intercept the radial 161 VIL VOR and the holding pattern on UNKAV.
Da notare, sul profilo, l’inserimento “radar vectoring” a 2000ft.
Note, on the profile view, the “radar vectoring” entry at 2000ft.
minime / minima
Nota: la procedura è “VOR and DME required”.
Remark: the procedure is “VOR and DME required”.
_____
RNP RWY 04
Segmenti iniziali dagli IAF RIVEV, ABLID e BOLVO.
I segmenti confluiscono sul waypoint GIVAT e quindi sull’ IF ERMOB.
RNAV1 transition to ILS from IAF RIVEV, ABLID and BOLVO.
The segments converge on GIVAT waypoint and then on the IF ERMOB.
IAF RIVEV
RIVEV (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 134° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – ERMOB (+3000ft)
IAF ABLID
ABLID (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – ERMOB (+3000ft)
IAF BOLVO
BOLVO (+5000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 314° – GIVAT (+4000ft or +3000ft at ATC discretion) – TR 044° – ERMOB (+3000ft)
FAP sul waypoint PEVIK.
Segmento finale su TR 044°, MAPt (LNAV only) sulla THR RWY 04 (flyover waypoint)
FAP on PEVIK waypoint.
Final segment on TR 044°, MAPt (LNAV only) on THR RWY 04 (flyover waypoint).
Mancato avvicinamento con transito sul flyover waypoint PX701 (+1000ft) virata a destra su rotta 200°, quindi TR 161° e il circuito d’attesa RNAV1 su UNKAV.
Missed approach transiting on flyover waypoint PX701 (+1000ft) right turn on TR 200°, then TR 161° and the RNAV1 holding pattern on UNKAV.
//////
UPDATE del 11 Marzo 2021 (AIRAC A2/21, in vigore dal 25 Marzo 2021)
Restrizione di velocità a 5.6NM dalla TDZ : IAS MAX 160kt
Profilo / profile view
minime / minima
Performance di navigazione: RNP APCH
Nota: la rappresentazione della Minimum Sector Altitude basata sull’ARP non sembra coerente con quella rappresentata nella carta STAR
_____
VOR RWY 04
IAF sul waypoint PEVIK, outbound leg su TR 224° per poi presentarsi all’IF ERMOB sulla radiale 224 VIL (14NM VIL TACAN).
FAF su PEVIK (10.3NM VIL TACAN) e segmento finale su TR 044°. MAPt a 2NM VIL TACAN.
IAF on waypoint PEVIK, outbound leg on TR 224°, to reach IF ERMOB on radial 224 VIL (14NM VIL TACAN).
FAF on PEVIK (10.3NM VIL TACAN) and final segment on TR 044°. MAPt at 2NM VIL TACAN.
Mancato avvicinamento con virata a destra su rotta 200° attraversando 1000ft, per intercettare la radiale 161 VIL VOR e il circuito d’attesa su UNKAV.
Missed approach with right turn on course 200° crossing 1000ft, to intercept the radial 161 VIL VOR and the holding pattern on UNKAV.
UPDATE del 11 Marzo 2021 (AIRAC A2/21, in vigore dal 25 Marzo 2021)
Restrizione di velocità a 5.6NM dalla TDZ : IAS MAX 160kt
Restrizione di velocità su PEVIK (FAF) : IAS MAX 180kt
/////
Profilo / profile view
minime / minima
Nota: la procedura è “DME required”.
Remark: the procedure is “DME required”.
_____
_____
SID
SID RNAV 1 RWY 04
Salita iniziale / Initial climb:
Dopo il decollo procedere prua pista ed attraversando 750 ft virare a destra (non prima della DER 04) per inserirsi nella SID assegnata.
Gradiente minimo di salita 600 ft/NM (9.8%) fino ad attraversare 1000ft.
After take–off proceed runway heading and passing 750 ft turn right (not before than DER 04) to join the assigned SID.
Minimum climb gradient 600 ft/NM (9.8%) till passing 1000ft.
Note:
-
Impostare un rateo di salita durante il decollo che consenta il sorvolo della THR 22 65 ft al di sopra dell’elevazione di THR.
-
Tutte le virate dopo il decollo debbono essere eseguite secondo i seguenti parametri: a) IAS massima 250 kt e angolo di banco 20°, o b) raggio di virata 1.3°/sec
-
I gradienti di salita non prendono in considerazione ostacoli nella “close-in-area” di altezza inferiore a 60 m (200 ft), comprensiva del MOC, sull’elevazione della DER.
Remarks:
-
Adjust take-off climb rate in order to cross THR 22 at 65 ft above THR elevation.
-
All turns after take-off shall be performed according to the following parameters: – IAS MAX 250 kt and bank angle 20°, or – rate of turn 1.3°/sec.
-
Initial climb gradients do not take into account “close-in” obstacles lower than 60 m (200 ft), MOC included, above DER elevation.
SID verso Est / Sud-Est
OTZOM 5A
TR 114° – PX 501 (+6000ft, flyover waypoint) – virata a sinistra verso OTZOM/left turn bound to OTZOM (+FL95)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la ADOSA 5G / this procedure replaces ADOSA 5G
Minimum climb gradient 395 ft/NM (6,5%)
OTZOM 5C (at ATC discretion)
PX 506 (+4000ft, flyover waypoint) – virata a destra verso OTZOM/right turn bound to OTZOM (+FL95)
Nota / Remark: la procedura è stata istituita con AIRAC A4/21 / this procedure has been implemented with AIRAC A4/21
Minimum climb gradient 395 ft/NM (6,5%)
SID ECVAZ 5A
TR 114° – PX 501 (+6000ft) – TR 145° – ECVAZ (+FL95)
Minimum climb gradient 395 ft/NM (6,5%)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la LUMAV 5G / this procedure replaces LUMAV 5G
SID UPCAL 5A (a discrezione ATC)
TR 114° – PX 501 (+6000ft) – TR 171° – UPCAL (+FL110)
Minimum climb gradient 395 ft/NM (6,5%)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la BOA 5G / this procedure replaces BOA 5G
SID TUVDE 5A
TR 114° – PX 501 – TR 114° – TUVDE (+FL85)
Minimum climb gradient 515 ft/NM (8.5%), until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons.
Nota / Remark: la procedura è stata istituita con AIRAC A4/21 / this procedure has been implemented with AIRAC A4/21
//////
Le SID VABOK 5G e KOPER 5G sono state cancellate
SID verso Sud-Ovest
SID LEGLO 5G
Virata a destra su/right turn on PX 522 (+4000ft) – TR 244° – PX 511 (+5500ft) – TR 222° – virata a destra/right turn on su PX 512 (+FL90) – TR 318° – LEGLO (+FL110).
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
SID COD 5G (a discrezione ATC)
Virata a destra su/right turn on PX 522 (+4000ft) – TR 244° – PX 511 (+5500ft) – TR 222° – PX 512 (+FL90) – TR 284° – COD.
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
SID OSBUL 5G
Virata a destra/right turn on su PX 522 (+4000ft) – TR 244° – PX 511 (+5500ft) – TR 222° – PX 512 (+FL90) – TR 215° – OSBUL.
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
Nota: la rappresentazione della Minimum Sector Altitude basata sull’ARP non sembra coerente con quella rappresentata nella carta STAR
_____
Initial Climb e SID RWY 04
Questa carta è stata aggiornata con la variante AIRAC A2/23, in vigore dal 23 Marzo 2023 (modifica a SID LEGLO e cancellazione SID COD)
Le caratteristiche della salita iniziale sono uguali a quelle descritte per le SID RNAV1 RWY 04
SID verso Est / Sud-Est
SID TUVDE 5B
TR 154° per intercettare e seguire RDL 114 VIL VOR (TR 114°) per TUVDE (+FL85).
TR 154° to intercept and follow RDL 114 VIL VOR (TR 114°) to TUVDE (+FL85).
Minimum climb gradient 515 ft/NM (8,5%)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la KOPER 6S / this procedure replaces KOPER 6S
SID ITEFE 5A
TR 172° per intercettare e seguire RDL 138 VIL VOR (TR 138°)(a 12NM VIL TACAN: +5500ft) per ITEFE (+FL95).
TR 172° to intercept and follow RDL 138 VIL VOR (TR 138°)(at 12NM VIL TACAN: +5500ft) per ITEFE (+FL95).
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
Nota / Remark: la procedura sostituisce la LUMAV 5S / this procedure replaces LUMAV 5S
SID AGGUF 5A (a discrezione ATC)
TR 136° per intercettare e seguire RDL 349 BOA VOR (TR 169°) (a 12NM VIL TACAN: +5500ft) per AGGUF (+FL110).
TR 136° to intercept and follow RDL 349 BOA VOR (TR 169°) (at 12NM VIL TACAN: +5500ft) per AGGUF (+FL110).
Minimum climb gradient: 450 ft/NM (7.4%).
Nota / Remark: la procedura sostituisce la BOA 6M / this procedure replaces BOA 6M
SID verso Sud-Ovest
SID LEGLO 6S
TR 245° per intercettare e seguire RDL 108 BRL VOR (TR 288°) (a 31NM BRL DME: +6000ft) per LEGLO (+FL110).
TR 245° to intercept and follow RDL 108 BRL VOR (TR 288°) (at 31NM BRL DME: +6000ft ) per LEGLO (+FL110).
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
SID OSBUL 5M
TR 245° per intercettare e seguire RDL 215 VIL VOR (TR 215°) per OSBUL (+FL90).
TR 245° to intercept and follow RDL 215 VIL VOR (TR 215°) to OSBUL (+FL90).
Minimum climb gradient 304 ft/NM (5,0%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons;
Minimum Sector Altitude basata su VIL VORTAC :
_____
Initial Climb e SID RWY 22
Questa carta è stata aggiornata con la variante AIRAC A2/23, in vigore dal 23 Marzo 2023 (modifica a SID LEGLO e cancellazione SID COD)
////
Salita iniziale / Initial climb:
Dopo il decollo virare a destra (non prima della DER 22) su TR 245° fino a 6.5 NM VIL TACAN (4.9 NM IVRN DME), da attraversare a 2000 ft o al di sopra, quindi virare a sinistra/destra per inserirsi nella SID assegnata.
After take-off turn right (not before DER 22) on track 245° until 6.5 NM VIL TACAN (4.9 NM IVRN DME), to be crossed at 2000 ft or above, then turn left/right to join the assigned SID.
Minimum climb gradient: 400 ft/NM (6.5%) until passing FL 85 due to obstacles and ATC reasons.
Note:
-
Tutte le virate dopo il decollo debbono essere eseguite secondo i seguenti parametri: a) IAS massima 250 kt e angolo di banco 20°, o b) raggio di virata 1.3°/sec
-
I gradienti di salita non prendono in considerazione ostacoli nella “close-in-area” di altezza inferiore a 60 m (200 ft), comprensiva del MOC, sull’elevazione della DER.
Remarks:
-
All turns after take-off shall be performed according to the following parameters: – IAS MAX 250 kt and bank angle 20°, or – rate of turn 1.3°/sec.
-
Initial climb gradients do not take into account “close-in” obstacles lower than 60 m (200 ft), MOC included, above DER elevation.
SID verso Sud e Sud-Est
SID TUVDE 5C
TR 067° per intercettare e seguire RDL 114 VIL VOR (TR 114°)(a 10NM VIL TACAN: +5000ft)per TUVDE (+FL85).
TR 067° to intercept and follow RDL 114 VIL VOR (TR 114°)(at 10NM VIL TACAN: +5000ft) to KOPER (+FL85).
Nota / Remark: la procedura sostituisce la KOPER 6U / this procedure replaces KOPER 6U
SID ITEFE 5B
TR 090° (INT RDL 141 VIL VOR: +5500ft) per intercettare e seguire RDL 138 VIL VOR (TR 138°) per ITEFE (+FL95).
TR 090° (INT RDL 141 VIL VOR: +5500ft) to intercept and follow RDL 138 VIL VOR (TR 138°) per ITEFE (+FL95).
Nota / Remark: la procedura sostituisce la LUMAV 6U / this procedure replaces LUMAV 6U
SID AGGUF 5B (a discrezione ATC)
TR 090° (INT RDL 141 VIL VOR: +5500ft), quindi virata a destra per intercettare e seguire RDL 349 BOA VOR (TR 169°) per AGGUF (+FL95).
TR 090° (INT RDL 141 VIL VOR: +5500ft), to intercept and follow RDL 349 BOA VOR (TR 169°) per AGGUf (+FL95)
Nota / Remark: la procedura sostituisce la BOA 6E / this procedure replaces BOA 6E
OTZOM 5B (RNAV1)
DER 22 (+620ft) – TR 245° – PX 509 (+2000ft, flyover waypoint) – PX503 (+6000ft) – TR 345° – PX 507 – TR 035° – OTZOM (+FL95)
Minimum climb gradient: 400 ft/NM (6.5%) until passing FL 95 due to obstacles and ATC reasons.
SID verso Sud-Ovest
SID LEGLO 6U
Virata a destra per intercettare e seguire RDL 108 BRL VOR (TR 288°) (a 31NM BRL DME: +6000ft) per LEGLO (+FL110).
Right turn to intercept and follow RDL 108 BRL VOR (TR 288°) (at 31NM BRL DME: +6000ft) per LEGLO (+FL110).
SID OSBUL 5W
TR 185° per intercettare e seguire RDL 215 VIL VOR (TR 215°) per OSBUL (+FL90).
TR 185° to intercept and follow RDL 215 VIL VOR (TR 215°) to OSBUL (+FL90).
Minimum Sector Altitude basata su VIL VORTAC :
_____
_____
_____